venerdì 17 giugno 2011
































Un paio di settimane fa' sono stata contattata da una signora disperatache mi segnalava, in un paese vicino L'Aquila, la presenza di uncagnolino randagio che veniva ripetutamente minacciato e maltrattato da un clan di albanesi.Sono potuta andare solo oggi a causa dei miei attuali problemi di salute.Quando sono arrivata mi si è riaccapponata la pelle.Ho trovato una situazione terribile che devo risolvere subito,altrimenti per queste creature ci sarà solo la morte, una morte sicuramente atroce e traumatica.Ho trovato il cagnolino, un simil bracchetto,dolce e terrorizzato che mangia furtivamente, e vivein allerta, con la zampa ferita probabilmente dalle percossericevute dagli albanesi.Ho visto anche una mamma micia con due micetti suoi piccolissimi (circa 1 mese)e un micetto nero (sempre di un mese) non suo che curae difende come se fosse il proprio.Mamma micia e micini sono per strada in balia delle macchine ma peggio ancora deiteppisti che abitano la zona.Mentre ero lì ho assistito a una scenache mi ha fatto salire una rabbia profonda.Quattro bambini, di circa 4 anni ciascuno,armati di bastone si sono avventati contro il poverocagnolino che è scappato terrorizzato.La signora e la figlia hanno cercato in tutti i modidi farli smettere ma non c'è stato verso finchèio ho fatto scendere la mia Gemma che li ha spaventati e sonoandati via.Sembra una storia di fantascienza ma vi assicuroche è andata così.Giovedì potrò risalire e dovrò portar via cane e gattima non so come fare.Ho bisogno vitale di uno stallo per tutti o di un'adozione urgente.Ho parlato anche con il carabieniere che sta tentando di parlarecon gli albanesi ma senza risultati anche perchèsembra che siano molto aggressivi e pericolosi.Per favore aiutatemi.Se restano lì verranno seviziati, ne sono certa.Le foto non sono molto belle perchènon avevo con me la macchina fotografica e hodovuto farle con il cell di fretta per evitareritorsioni su quelle creature.






















Nessun commento:

Posta un commento