sabato 3 ottobre 2009

Aiutateci

Siamo un'associazione di nuova costituzione, sorta per la necessità di prendersi cura degli animali (in particolare gatti) rimasti incustoditi in seguito al sisma del 6 Aprile 2009 a L'Aquila.
Siamo a conoscenza che molte associazioni di volontariato, che ringraziamo, si sono prese cura degli animali subito dopo l'evento sismico, portandoli in salvo.
Molti proprietari stanno cercando disperatamente i loro animali e noi vorremmo aiutarli a ritrovarli. Abbiamo censito i gatti ritrovati e condotto ricerche approfondite, soprattutto nelle zone rosse inaccessibili alla popolazione. Purtroppo però risultano scomparsi molti gatti di proprietà che ci sono stati segnalati.
Vi chiediamo, perciò, se fosse possibile, un elenco e/o immagini e/o qualsiasi tipo di informazione riguardo i gatti soccorsi da queste associazioni nel territorio aquilano, e soprattutto nel centro storico di L'Aquila.
Vi rigraziamo anticipatamente per tutto l'aiuto che sarete in grado di fornirci e per tutto ciò che avete già fatto per la nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento