giovedì 22 ottobre 2009

La nostra associazione 99gattiAQ che sta operando nel centro storico di L’Aquila da Aprile a sostegno dei gatti rimasti inaccuditi e della fauna in generale, ha portato avanti l’attività di alimentazione, censimento e sterilizzazione grazie alle donazioni e all’aiuto dei cittadini aquilani e non che si sono mostrati sensibili a tale problema.

In questa situazione di emergenza, purtroppo, molte persone lontane dalla città, hanno riscontrato difficoltà nel farci pervenire i loro aiuti.
Infatti, non per tutti è stato possibile spedire del cibo a causa degli elevati costi di spedizione e a causa della lontananza dalle staffette che partono regolarmente da e verso le grandi città.
Numerose mail, mettevano in evidenza la necessità di creare un conto corrente bancario dove poter inviare aiuti in denaro per poter comunque esserci vicini e darci tutto il loro sostegno.

Anche se la nostra è associazione no profit, ovvero senza scopo di lucro, dobbiamo necessariamente adeguarci alle esigenze di chi ci sostiene e in ogni caso pensare SEMPRE al benessere degli animali.
Pertanto da oggi, chi volesse contribuire alla nostra causa con aiuti in danaro, può farlo inviando gli stessi su conto corrente bancario intestato a: 99GATTIAQ



CONTO CORRENTE BANCARIO:
IT30T0604003601000000160105






Nessun commento:

Posta un commento